IL MERCATO CHIUDE SENZA ESTERNO DI DIFESA

Risultati immagini per de boer inter

Ieri alle 23 il calciomercato italiano ha chiuso i suoi battenti senza grandi colpi, se non quelli annunciati da tempo e qualche affare saltato last minute.

L’Inter, anche senza chiudere nessuna trattativa in entrata, è stata comunque protagonista attiva nella giornata di ieri.

Sul mercato da tempo alla ricerca di un’esterno di difesa, alla fine non se n’è fatto nulla. Da Lichtsteiner a Darmian, da Debuschy a Zappacosta, i nomi accostati alla nostra società sono stati svariati. Ma nessun difensore è arrivato, anche se in verità, 2 dei nomi fatti fin qui potrebbero ancora essere attuali visto che sono svincolati. Trattasi di Caceres, l’ex bianconero appare in questo caso il più papabile, e Maicon, uno degli eroi del Triplete, che si è proposto per un clamoroso ritorno alla soglia dei 35 anni. Poche le possibilità di tesserare il primo, ancora più difficile il ritorno del brasiliano vista la carta d’identità.

Comunque il mercato di Suning è da considerare a tutti gli effetti positivo, con grandi colpi in entrata e zero uscite tra i big. Sperando che sia solo l’inizio.

#pazzidiinter #amala

IL MERCATO CHIUDE SENZA ESTERNO DI DIFESAultima modifica: 2016-09-01T15:03:45+02:00da jasonkilla
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento